mercoledì 9 settembre 2009

Rimuovere limiti da Megavideo

Sicuramente sarà capitato a molti di essere interrotti sul più bello durante la visione di un film in streaming, magari proprio al momento della scena clou o sul finale. 72 minuti è ad esempio il limite massimo di tempo consentito per la visione di un filmato di qualunque genere su Megavideo, ottimo sito di hosting in cui è possibile trovare una vasta selezione di file in streaming. Soluzione adottata dai vari siti per spingere gli utenti all'abbonamento premium, da oggi questo problema è facilmente superabile grazie a un'estensione di firefox dal nome Illimitux.

20090909firefox2pn5
Il tool ci risparmia altre scomode soluzioni quali riavvi di router, modem adsl, cancellazione dei cookie che fanno perdere tempo e pazienza.
Basta collegarsi al sito linkato, scaricare e installare il tool cliccando su aggiungi a Firefox, dopodichè andare nella pagina del nostro filmato in streaming. A questo punto nella pagina comparirà un simbolo di infinito; cliccandoci sopra Illimitux rileverà il filmato e sarà possibile vederlo completamente senza interruzioni!

1 commento: