martedì 8 settembre 2009

Facebook Mobile raggiunge i 65 milioni di utenti

Sembra incredibile ma è così, gli sviluppatori del social network più in voga del momento hanno annunciato che 65 milioni di persone nel mondo utilizzano Facebook mobile. D'altronde sempre più frequentemente accade di vedere persone intente a pubblicare foto messaggi o commenti sul proprio profilo tramite cellulare in ogni momento della giornata e da ogni luogo.
20090908facebook_logo-1
Nato come semplice sito di telefonia mobile in inglese che offriva funzioni basiche come l'upload di qualche foto e l'aggiornamento di stato, da allora si è evoluto fino a fornire agli utenti altre lingue, il servizio Facebook SMS e un'ampia gamma di applicazioni per i più venduti cellulari sul mercato.
La promessa è quella di offrire in futuro nuovi e sempre più rivoluzionari servizi, ma al contempo dev'essere risolto l'annoso problema delle tariffe di navigazione internet via mobile troppo alte nonchè la velocità che ancora non raggiunge picchi soddisfacenti. L'avanzare della tecnologia sicuramente porterà un valido aiuto agli sviluppatori del team di Facebook.

Nessun commento:

Posta un commento